Fiamme Gemelle – Risveglio Spirituale Parte 3.

Torniamo anni addietro.

Il “fatto” avvenne in un momento di intenso dolore, quando lasciai andare nello stesso preciso istante, tutto ciò che amavo profondamente e che mi aveva accompagnata negli ultimi 15 anni.
A causa di scelte senz’altro discutibili, ma mai rinnegate e soprattutto non totalmente consapevoli, avevo causato sofferenza a più persone, tra cui me stessa.

Era il tempo dell’abbandono, del salto nel buio, del vuoto, dell’incertezza. Fu la mia notte buia dell’anima.
Il preciso momento in cui diventai perfettamente consapevole che le scelte che avevo e che avrei fatto, mi avrebbero portato via tanto, davvero tanto di quanto conosciuto e familiare.

Ero un fiume in piena, non riuscivo a respirare e avevo la sensazione di annegare tra le lacrime. Fu lì che appresi che il dolore emotivo provoca spasmi e sofferenza anche a livello fisico. Quello fu lo spartiacque tra la vecchia versione di me e la nuova, dopo quell’episodio, nulla fu più come prima.

E’ difficile da spiegare a parole, fu proprio lì che avvenne l’incontro con la mia Fiamma Gemella. All’epoca non avevo mai sentito parlare di tutto ciò, non avevo la più pallida idea di cosa fosse, nessuna conoscenza in materia di spiritualità, né di “anima”. Di repente quello che cambiò fu la mia percezione della realtà circostante, e del mio sentire. Non fu immediato, cominciò come un tocco leggero e impercettibile che mi fece vibrare corpo, anima e mente. Ricordo che chiusi gli occhi, stremata, svuotata e intontita.

Dal mattino seguente nulla fu più come prima, iniziò la mia nuova “me”. Come se osservassi tutto per la prima volta, i colori erano più nitidi, i pensieri più chiari, potevo udire la mia voce forte e chiara provenire da dentro. E quella “strana” fiducia che non mi abbandonò più. Bello, incredibilmente spaventoso e allo stesso tempo potente e liberatorio. Ero io, per la prima volta mi intravedevo davvero.

Ciò che ne scaturì è un capitolo a parte. Ho impiegato anni a comprendere realmente il significato di quanto accaduto. Quello che voglio condividere ora con te che stai cercando compulsivamente informazioni che possano saziare la tua fame sulle “fiamme gemelle” e che vorresti disperatamente che ti confermassero che questo amore durerà in questa vita, tra le reincarnazioni, gli universi paralleli e per sempre, beh, la verità è che, se tu cara anima hai fatto questo incontro, ciò che dovrai apprendere è innanzitutto il più grande, puro, vero, profondo, amore per te stessa. Posto il libero arbitrio, chiaramente, tutto il resto sarà una storia a sé. Non disperare, avanza sul sentiero della consapevolezza, troverai fasci di luce dorata, profumi dolcissimi, una forza inaudita e tante sorprese da assaporare.

E così sia. Amen.
Buonanotte anime in cammino.
Alexandra

Questo è l’inizio del tuo viaggio straordinario, unico e indimenticabile.
Un viaggio che parte da Te e dai tuoi Sogni e giunge alla loro realizzazione… 
Io ti accompagnerò in questo tuo percorso di autoconsapevolezza e realizzazione.
      It’s already Yours” – The Universe
SCOPRI CHI SONO