woman, silhouette, sunset-570883.jpg

Girl, You already have what it takes ! (lo giuro)

Hai già tutto ciò che ti serve, tutto dentro di te.

Tutto cosa ?

Tutta te stessa, non serve altro all’infuori di te. Hai fatto corsi, ti sei (in)formata adeguatamente, hai collezionato pagine e pagine di appunti (sperando che tu capisca sempre la tua grafia !), hai investito tempo e magari anche soldi per acquisire nozioni utili.

E poi? 

Hai continuato a fare le stesse cose di sempre, ogni giorno, esattamente le stesse cose nello stesso modo.

Anche il modo di sognare vero, resta sempre lo stesso? Fai sempre gli stessi sogni, I N C E S S A N T E M E N T E .

Sogni una vita diversa, senti una vocina fina fina, nella tua profonda interiorità che sussurra: voglio di più, merito di più, sto sopravvivendo, io voglio VIVERE, provare piacere in tutto ciò che faccio, io voglio gioire, divertirmi, amare, sentirmi amata.

Shhhh zittisci quella voce borbottando tra te e te che sei solo una sognatrice e che la vita reale è quella che vivi.

Quella vocina flebile, tenera, che dice frasi positive e impercettibili come soffi di brezza rassicurante, si, LEI è la tua anima. E’ lei che devi ascoltare se vuoi essere felice e connessa con la tua essenza superiore.

L’altra voce, quella che tendi ad ascoltare perché urla più forte, molto più forte, quella cattivella che ti schernisce, quella non è la tua anima… è la PAURA. Il tuo “sé inferiore”, che racchiude ogni paura possibile e immaginabile, quella che ti blocca e non ti fa avanzare né evolvere: la paura del giudizio degli altri, la paura di non essere abbastanza, la paura di fallire, la paura di essere troppo grande per cambiare, la paura di non dovere essere una priorità (prima di TE vengono i tuoi figli, tuo marito, i tuoi genitori, gli amici bisognosi, ecc, ecc, ecc…)

“LEI È LA TUA ANIMA, MICA UN ACCIDENTE, se non te ne innamori, non amerai mai niente. Innamorarmi della mia anima! E come si fa?” “Ti do un indizio. RICOMINCIA DALL’INIZIO…”
Massimo Gramellini

ATTIVA LA TUA TRASFORMAZIONE! Non devi diventare un’altra persona, una sconosciuta. E’ molto più semplice perché devi tornare semplicemente alle tue origini, laddove mente, spirito e corpo sono connessi, in sintonia con il tutto e tu fai ogni attività senza sforzo. Laddove ogni battito e ogni respiro creano bellezza e armonia. Stai tornando a casa.

Con amore, Alexandra.

Questo è l’inizio del tuo viaggio straordinario, unico e indimenticabile.
Un viaggio che parte da Te e dai tuoi Sogni e giunge alla loro realizzazione… 
Io ti accompagnerò in questo tuo percorso di autoconsapevolezza e realizzazione.
      It’s already Yours” – The Universe
SCOPRI CHI SONO