Voglio una relazione felice!

La prima domanda è : che cosa è per te la felicità?

Ho inseguito questa “felicità” da sempre, pensando fosse il raggiungimento di un traguardo, di un obiettivo professionale, di famiglia, economico o di relazione. Ho compreso che niente e nessuno al di fuori di noi può davvero donarci questo stato interiore, bensì soltanto noi stessi. Questa è la base, imprescindibile.

Ora definirei la felicità come la pace dell’anima. Quando smetti di domandare a te stessa, all’altro, quando accetti ciò che hai creato nel tuo mondo circostante come risultato delle tue scelte, esattamente come lo specchio di quanto sei dentro.

Nelle relazioni su questa terra, ci si incontra tra anime che vibrano alla stessa frequenza, pertanto, cambia tu interiormente e cambierai il mondo che ti circonda.

Esistono manuali pratici per come creare e mantenere una relazione d’amore felice e duratura. Semplici regole di buona comunicazione, di condivisione, di ascolto e rispetto reciproco. Non sono difficili da mettere in pratica, ma la verità è che se non sei prima di tutto TU disposta ad accettare le tue ferite, a sentirle bruciare coraggiosamente quando fanno male, e con determinazione e impegno a curarle, puoi ricevere qualunque forma di amore, ma non sarà mai abbastanza, non ti sazierà.

La consapevolezza è sempre il primo passo per la guarigione.
Quindi si, è possibile avere una relazione d’amore felice e duratura, ma è necessario prima di tutto conoscere chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare, in questo incessante viaggio che è la vita.

Con amore,
Alexandra

Questo è l’inizio del tuo viaggio straordinario, unico e indimenticabile.
Un viaggio che parte da Te e dai tuoi Sogni e giunge alla loro realizzazione… 
Io ti accompagnerò in questo tuo percorso di autoconsapevolezza e realizzazione.
      It’s already Yours” – The Universe
SCOPRI CHI SONO